Ripristino Firmware TechMadePad Vegas
Ecco la procedura standard per effettuare il ripristino del vostro TechMadePad Vegas (F.C. AX2), vi consigliamo di togliere qualsiasi periferica USB per evitare problematiche in questa fase, e lasciare solo il mouse e la tastiera e si fa presente che questa procedura e irreversibile e cancella tutto il contenuto del prodotto.
Importante: il dispositivo deve essere spento e non connesso al computer.
File necessari per procedere al ripristino :
Download software clicca qui
Download driver clicca qui
Download firmware versione 512 MB di Ram clicca qui
Download firmware versione 1 GB di Ram clicca qui
Procedura:
- Completato il download decomprimere il file.
- Installazione driver necessari : Accedere alla cartella Driver ed avviare l’installazione cliccando sulla icona Driver_Auto_Installer_v5.1524.exe confermando eventuali autorizzazioni.
- Software di aggiornamento : Accedere alla cartella Tools ed avviare il programma per l’aggiornamento
, cliccare sul tasto “Scatter-loading” come evidenziato nella seguente immagine ed apriamo la cartella Firmware, selezionando il file MT6582_Android_scatter.txt o MT6572_Android_scatter.txt, dipende dalla versione del prodotto.
- Attendere il controllo del firmware dopo selezionare nell’elenco indicato Firmware Upgrade come evidenziato.
- Completata l’apertura di tutti i file necessari al ripristino cliccare su tasto Download come evidenziato.
- Ora colleghiamo il tablet ad una porta usb, confermando eventuali richieste di installazione driver, al termine dell’installazione partirà il ripristino in automatico.
- Può capitare che il tablet nell’attesa d’installazione driver và in modalità ricarica in questo caso scollegarlo ed ricollegarlo o premere il tasto reset sul dispositivo.
- Attendere il completamento del ripristino fino alla conferma del medesimo come da immagine seguente, chiudere tutto e scollegare il prodotto dalla porta usb.
- Ora il vostro prodotto risulta ripristinato allo stato di default.
Salve a tutti.
È possibile eseguire un reset/ripristino se il pulsante volume non funziona correttamente?
Vi ringrazio.
Salve, può inserire il firmware tramite procedura descritta nella guida, dove non si necessità del tasto volume.
Da l’errore “Failed to open COM port”. Immagino sia dovuto al precedente errore di installazione dei driver. Vedo se posso aggirarlo in qualche modo.
Deve disattivare la firma driver.
Salve ho problemi nella sincronizzazione delle rubrica sul mio techwatch m3 con i phone. Clicco ma non sincronizza nulla. Ho un anche un punto esclamativo in alto sullo schermo vicino al logo Bluetooth. Cosa significa? Grazie
Salve, ci contatti saremo lieti di aiutarla.
3452846803