Ripristino Firmware Techmadepad 700

Ecco la procedura standard per effettuare il ripristino del vostro TechmadePAD 700, vi ricordo di togliere qualsiasi periferica USB per evitare problematiche in fase di ripristino, e lasciare solo il mouse e la tastiera.

Importante: il dispositivo deve essere spento e non connesso al computer.

File necessari per procedere al ripristino :

Download Programma Phoenix Suite 1.0.6  clicca qui

Download Firmware da verifica il lotto di produzione sulla cover posteriore del medesimo (cambiare l’estensione da .zip in .img)

Lotto Settembre 2012  (cambiare l’estensione da .zip in .img) clicca qui

Lotto Dicembre 2012  (cambiare l’estensione da .zip in .img) clicca qui

Lotto Dicembre 2012  (cambiare l’estensione da .zip in .img) clicca qui se il precedente risulta l’immagine non centrata

Procedura:

  • Decomprimere il file  PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip ed avviare l’installazione PhoenixSuitPacket_v1.0.6.msi, proseguire l’installazione cliccando sul tasto indicato in rosso.

  • Proseguire con l’installazione dei driver necessari come da immagine.

  • Avviamo il programma  presente sul desktop ed apriamo il file del firmware nell’apposita sezione.

  • Ora colleghiamo il nostro dispositivo eseguendo questa procedura:
  • Teniamo premuto il tasto VOLUME –  e contemporaneamente colleghiamo il dispositivo al nostro computer con il cavetto USB

 

 

Esempio di connessione


Una volta collegato il dispositivo , verrà riconosciuto e dopo l’installazione del driver confermare per avviare il ripristino.

 
Completata la procedura premere su ok e chiudere il programma, scollegare il dispositivo, ripristino completato.

Condividi con i tuoi amici...

    30 Responses to Ripristino Firmware Techmadepad 700

    1. carlo scrive:

      salve, non riesco ad avviare il dispositivo premendo il tasto + e pwr (non riesco neanche a farlo riconoscere dal pc con windows 7), è possibile formattarlo tramite microsd o in altro modo?
      Grazie

    2. michele scrive:

      salve il mio computer non riconosce l’hardware… avrei bisogno di driver oppure posso riprogrammarlo in un altro modo!

      grazie

    3. giovanna scrive:

      qualcuno mi può aiutare sono disperata nn riesco ad avviarlo con il tasto vol + e start help!!grazie in anticipo

      • Support scrive:

        Stiamo provvedendo a riorganizzare il blog, e ci scusiamo del disagio.
        Per i techmadepad700 lotti 2012 deve tenere premuto il tasto volume meno e collegarlo al computer

    4. Alessandro Russo scrive:

      Il Techmadetab 700 settembre 2013 non ha il tasto del volume, come faccio ad entrare nella funzione del reset firmware?
      Grazie

    5. Aleks scrive:

      driver USB non è installato e non si avvia Ripristino firmware! Aiuto per favore

    6. alessandro scrive:

      Lotto Settembre 2012 il file e danneggiato scaricato da piu” pc

    7. alessandro scrive:

      l’altro techmadepad 700 e’ lottofebbraio 2013 ma nella guida non esiste……come fare

    8. tony scrive:

      ciao il mio è lotto settembre 2013 dove posso trovarlo?

    9. vittorio scrive:

      ciao il mio tablet si accende ma nn esce il programma o fatti vari tentativi di ripristino ma niente poi il mio lotto e settembre 2013 il programma sopra indicacto non riconosce firware come devo risolvere il problema

      • Support scrive:

        Gentile Cliente,
        Ci scusi per il ritardo ma stiamo riorganizzando il blog.
        Se il lotto di produzione e Settembre 2013 e F.C. 272 deve utilizzare la guida 700SE

    10. Roberto scrive:

      Buongiorno, in laboratorio mi hanno portato un tablet techmade da riprogrammare. Non riesco a capire il modello perchè la scritta posteriore è deteriorata. Sembra di intravedere un 700 dopo TechmadePAD. Il barcode è: 8099990004435 il lotto febbraio 2013 il modello è differente dal 700 proposto sul sito, ha i tasti on/off – esc – menù. La fotocamera anteriore è spostata sulla destra, niente posteriore. Gentilmente, su quale firmware potrei essere indirizzato per riprogrammare questo tablet?

    11. Vincenzo Cannavale scrive:

      Salve,

      vorremmo sapere se possibile avere il ricambio vetro con touch per il TechPad 700

      vi preghiamo contattare il Sig. Vincenzo Cannavale al numero 329.7315163

      saluti
      Vincenzo

    12. alessandro scrive:

      tutti i firmwere modello pad700 sono danneggiarti

      • Support scrive:

        Gentile Cliente,

        Come da guida i firmware non vanno decompressi ma rinominati, deve abilitare sul suo sistema operativo la visualizzazione dell’estensioni files che di norma e disabilitata ed cambiare la medesima da .rar a .img

    13. antonio scrive:

      salve ho un pad700 da quando è stato comprato l`ho portato più volte in assistenza, inoltre io ho imparato ad immettere i vs firmware ma il tablet si blocca alla schermata iniziale dopo poche ore di lavoro! ho provato in tutti i modi e mi chiedevo non sarebbe il caso di sostituirlo visto lo storico del prodotto? attendo vs notizie prima di mandarlo per l`ennesima volta in assistenza. grazie

      • Support scrive:

        Gentile Cliente,

        Potrebbe essere un problema al pcba (MAINBOARD), deve farcelo pervenire in assistenza specificando quando appena descritto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *