Ripristino Firmware TechmadePAD-10QD

techpad10QDse1Ecco la procedura standard per effettuare il ripristino del vostro TechmadePad-10QD (F.C. MID1008-L), vi consigliamo di togliere qualsiasi periferica USB per evitare problematiche in questa fase, e lasciare solo il mouse e la tastiera e si fa presente che questa procedura e irreversibile e cancella tutto il contenuto del prodotto.

Importante: il dispositivo deve essere spento e non connesso al computer.

File necessari per procedere al ripristino :

Download Programma per ripristino clicca qui

Download Driver per ripristino clicca qui

Download Firmware clicca qui

Procedura:

  • Installazione driver necessari : Decomprimere il file Driver_Auto_Installer_v1.352.00.zip ed avviare l’installazione cliccando sulla seguente icona Instal confermando eventuali autorizzazioni.
  • Firmware necessario : Decomprimere il file 10QD Firmware.zip da utilizzare più avanti nella guida.
  • Software di aggiornamento : Decomprimere il file SP_Flash_Tool_20140820.zip ed avviare il programma per l’aggiornamento flash, cliccare sul tasto “Scatter-loading” come evidenziato nella seguente immagine ed apriamo la cartella contenente il firmware precedentemente decompresso, selezionando il file MT8127_Android_scatter.txt.

tools1

  • Attendere il controllo del firmware dopo selezionare nell’elenco indicato Firmware Upgrade come evidenziato.

tools2

  • Completata l’apertura di tutti i file necessari al ripristino cliccare su tasto Download come evidenziato.

tools

  • Ora colleghiamo il tablet ad una porta usb, confermando eventuali richieste di installazione driver, al termine dell’installazione partirà il ripristino in automatico.
  • Può capitare che il tablet nell’attesa d’installazione driver và in modalità ricarica in questo caso premere il tasto reset sul prodotto o scollegarlo ed ricollegarlo.
  • Attendere il completamento del ripristino fino alla conferma del medesimo come da immagine seguente, chiudere tutto e scollegare il prodotto dalla porta usb.

tools3

  • Ora il vostro prodotto risulta ripristinato allo stato di default.
Condividi con i tuoi amici...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *