Ripristino Firmware TechmadePAD 102
Ecco la procedura standard per effettuare e ripristinare il vostro TechmadePAD 102, vi ricordo di togliere qualsiasi periferica USB per evitare problematiche in fase di ripristino, e lasciare solo il mouse e la tastiera.
Importante: il dispositivo deve essere spento e non connesso al computer.
File necessari per procedere al ripristino :
Download Programma Phoenix Suite 1.0.6 clicca qui
Download Firmware (cambiare l’estensione da .rar in .img) clicca qui
Download Ultimo Firmware (cambiare l’estensione da .rar in .img) clicca qui
Procedura:
- Decomprimere il file PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip ed avviare l’installazione PhoenixSuitPacket_v1.0.6.msi, proseguire l’installazione cliccando sul tasto indicato in rosso.
- Proseguire con l’installazione dei driver necessari come da immagine.
- Avviamo il programma
presente sul desktop ed apriamo il file del firmware nell’apposita sezione.
- Ora colleghiamo il nostro dispositivo eseguendo questa procedura:
- Teniamo premuto il tasto VOLUME + e contemporaneamente colleghiamo il dispositivo al nostro computer con il cavetto USB
Una volta collegato il dispositivo , verrà riconosciuto e dopo l’installazione del driver confermare per avviare il ripristino.
Completata la procedura premere su ok e chiudere il programma, scollegare il dispositivo, ripristino completato.
Salve, siamo la SOLUZIONI IT di Campobasso. Abbiamo un Techmadepad 102 che ha i seguenti problemi: 1) Quai sempre nell’utilizzo del browser compare la scritta “L’applicazione si è bloccata in modo anomalo”, 2) Tutte le volte che si lancia l’applicazione Google Play compare l ascritta: ” L’applicazione Google Play si è bloccata in modo anomalo”, 3) Nella normale navigazione sul web i tempi di attesa nell’ apertura di pagine e di link è estenuante ed alla fine non si riesce neanche a terminare l’operazione voluta perchè il tablet si blocca totalmente. Abbiamo eseguito un ripristino del firmware ma purtroppo il problema sussiste. Volevamo sapere cosa fare e come comportarci per procedere con un eventuale RMA o reso in garanzia. Grazie in anticipo, SOLUZIONI IT
Gentile Cliente,
Abbiamo caricato un nuovo firmware provi con l’ultimo, se il problema persiste deve farcelo pervenire in assistenza.
Anche il mio ha lo stesso problema e un techpad102 e il bluetooth non ha mai funzionato.Lei ha risolto il problema!!!!
Gentile Cliente,
Provi ad eseguire il ripristino del firmware con l’ultimo disponibile se il problema persiste deve inviarlo all’assistenza.
Effettuato il ripristino del firmware correttamente; il tablet sembra più veloce di prima, però non c’è più il market. Come si fa a ripristinarlo? provato con google play ma ovviamente non funziona su questo device
Gentile Cliente,
Ci contatti al nostro numero di assistenza.
salve a tutti , ho un problema nel tablet Techmadepad 102 , ho rotto il display , sono senza garanzia , potrei sapere i costi d’intervento complessivi …
Gentile Cliente,
Trova tutte le informazioni al seguente link : http://www.techmadeblog.it/riparazioni/
Buona sera ho un tablet pad102 non trovo piu il programma della telecamera
Gentile Cliente,
Se ha già eseguito la reinstallazione del firmware dalla seguente guida il prodotto purtroppo deve pervenire presso il nostro centro assistenza non è un problema software.
Al seguente link trova tutte le info su come procedere : http://www.techmadeblog.it/ripararioni