Ripristino Firmware TechmadePAD 102

TechmadePad102Ecco la procedura standard per effettuare e ripristinare il vostro TechmadePAD 102, vi ricordo di togliere qualsiasi periferica USB per evitare problematiche in fase di ripristino, e lasciare solo il mouse e la tastiera.

Importante: il dispositivo deve essere spento e non connesso al computer.

File necessari per procedere al ripristino :

Download Programma Phoenix Suite 1.0.6  clicca qui

Download Firmware (cambiare l’estensione da .rar in .img)  clicca qui

Download Ultimo Firmware (cambiare l’estensione da .rar in .img)  clicca qui

Procedura:

  • Decomprimere il file  PhoenixSuitPacket_v1.0.6.zip ed avviare l’installazione PhoenixSuitPacket_v1.0.6.msi, proseguire l’installazione cliccando sul tasto indicato in rosso.

  • Proseguire con l’installazione dei driver necessari come da immagine.

  • Avviamo il programma  presente sul desktop ed apriamo il file del firmware nell’apposita sezione.

  • Ora colleghiamo il nostro dispositivo eseguendo questa procedura:
  • Teniamo premuto il tasto VOLUME +  e contemporaneamente colleghiamo il dispositivo al nostro computer con il cavetto USB


Una volta collegato il dispositivo , verrà riconosciuto e dopo l’installazione del driver confermare per avviare il ripristino.

 
Completata la procedura premere su ok e chiudere il programma, scollegare il dispositivo, ripristino completato.

Condividi con i tuoi amici...

    10 Responses to Ripristino Firmware TechmadePAD 102

    1. Mauro scrive:

      Salve, siamo la SOLUZIONI IT di Campobasso. Abbiamo un Techmadepad 102 che ha i seguenti problemi: 1) Quai sempre nell’utilizzo del browser compare la scritta “L’applicazione si è bloccata in modo anomalo”, 2) Tutte le volte che si lancia l’applicazione Google Play compare l ascritta: ” L’applicazione Google Play si è bloccata in modo anomalo”, 3) Nella normale navigazione sul web i tempi di attesa nell’ apertura di pagine e di link è estenuante ed alla fine non si riesce neanche a terminare l’operazione voluta perchè il tablet si blocca totalmente. Abbiamo eseguito un ripristino del firmware ma purtroppo il problema sussiste. Volevamo sapere cosa fare e come comportarci per procedere con un eventuale RMA o reso in garanzia. Grazie in anticipo, SOLUZIONI IT

      • Support scrive:

        Gentile Cliente,

        Abbiamo caricato un nuovo firmware provi con l’ultimo, se il problema persiste deve farcelo pervenire in assistenza.

      • filomena scrive:

        Anche il mio ha lo stesso problema e un techpad102 e il bluetooth non ha mai funzionato.Lei ha risolto il problema!!!!

        • Support scrive:

          Gentile Cliente,

          Provi ad eseguire il ripristino del firmware con l’ultimo disponibile se il problema persiste deve inviarlo all’assistenza.

    2. Stefano scrive:

      Effettuato il ripristino del firmware correttamente; il tablet sembra più veloce di prima, però non c’è più il market. Come si fa a ripristinarlo? provato con google play ma ovviamente non funziona su questo device

    3. catherina scrive:

      salve a tutti , ho un problema nel tablet Techmadepad 102 , ho rotto il display , sono senza garanzia , potrei sapere i costi d’intervento complessivi …

    4. Giovanni scrive:

      Buona sera ho un tablet pad102 non trovo piu il programma della telecamera

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *