Aggiornamento Firmware Techmade ONE Mini

ONE

Questo aggiornamento risolve i problemi su unlocking type digital clock da mancato aggiornamento orario dopo modalità stand-by.

Scaricate il seguente file Aggiornamento ONE Mini, terminato il download decomprimete il file e avviare l’installazione.

Terminata l’installazione troverete la seguente icona sul desktop, icona avviatela e cliccate sul pulsante download come da esempio.

ES4

Spegnete l’orologio e collegatelo ad una porta USB, il computer potrebbe impiegare alcuni secondi per l’installazione driver e nel caso comparisse l’icona di ricarica batteria sul dispositivo scollegatelo e ricollegatelo.

Noterete nella barra l’avanzamento dell’aggiornamento come da esempio.

update

Terminato l’aggiornamento comparirà la seguente immagine, scollegate l’orologio ed accendetelo: dispositivo aggiornato.

fine

Chiudete il programma ed eventualmente disinstallatelo tramite l’apposita icona sempre presente sul desktop.

Link per modello marchio PMEDIA

Link firmware per Schermo al contrario. (ATTENZIONE PROCEDURA DA ESEGUIRE SOLO IN QUESTE CONDIZIONI) dopo scaricato il firmware decomprimetelo e prima di eseguire di premere su download come dimostrato sopra, premere sul tasto Scatter/Config File e selezionare il file all’interno della cartella decompressa GPLUS61D_11C_BB.cfg, fare apri e poi download.

Condividi con i tuoi amici...

    2 Responses to Aggiornamento Firmware Techmade ONE Mini

    1. CIRO scrive:

      SALVE , HO PROBLEMI CON ANDROID 7 . L’APPLICAZIONE TECHWATCHONE NON MI FA LEGGERE PIù LE NOTIFICHE. MI SEGNALE CHE C’è UNA NOTIFICA MA NON MI DICE IL MITTENTE E NON LEGGE PIù IL TESTO. E’ DATATA 2015, POTREI SAPERE QUANDO AGGIORNATE LA APP. IN QUESTO MODO NON SERVE QUASI A NIENTE
      GRAZIE

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *